ANCHE QUEST'ANNO SI TORNA IN CROAZIA!!!!!
Come preannunciato ad inizio stagione anche quest'anno si terrà il Camp in Croazia, dal 16 al 21 Luglio, organizzato dalla Jolly Handball Campoformido. Non parteciperanno solo ragazzi tesserati nella nostra società bensì anche atleti e atlete provenienti da Udine, Trieste, Parma e Ferrara. In tutto saranno presenti una cinquantina di ragazzi che seguiranno costanti allenamenti intervallati da piacevoli momenti di svago nelle piscine dello splendido impianto termale di Sveti Martin, situato nella caratteristica regione di Medjimurje (
http://www.visitmedimurje.com/?I=e) . Come si suol dire in ambito sportivo: “squadra che vince non si cambia” per cui tutti gli allenamenti saranno seguiti dal consolidato gruppo di allenatori che ormai da anni prende parte con entusiasmo e passione al nostro Camp. Saranno presenti: “Nenad Sostaric”, allenatore della squadra nazionale femminile croata con la quale ha recentemente ottenuto la qualificazione ai prossimi campionati europei; “Nino Markovic”, allenatore presso la società di Zagrabia vincitore quest'anno dei campionati di categoria giovanili in Croazia; “Dean Vucic”, fondatore dell'omonima scuola di pallamano a Zagabria; “Branko Dumnic”, allenatore della squadra italiana di serie A di Pressano con la quale quest'anno ha vinto la coppa Italia. Capitolo a parte per i portieri che saranno seguiti in maniera specifica da “Zelimir Popovic” fondatore della “Pophandaballgkacademy”. Oltre agli allenatori saranno presenti anche gli accompagnatori: Marzia Tavano, Claudia D'Odorico, Laura Cecchini, Marco Plazzotta della Jolly e del Cus Udine e Massimiliano Guatelli di Parma.
Tutto questo è stato reso possibile grazie a Emir Ceso, gran maestro dell'evento.
Fin da ora la Jolly Handball Campoformido vuole ringraziare tutti gli atleti partecipanti, gli allenatori e gli accompagnatori che con il loro entusiasmo tengono accesa la fiamma della Pallamano.