Nuove foto aggiunte

💚 Weekend di gare concluso! 🤾‍♂️

🔹 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗕: Asem Jolly 45 - 31 US Torri
Prova solida per la Serie B, sempre in controllo del match. Dopo un primo tempo dominato, chiuso sul 24-14, l’inizio della ripresa è stato segnato da qualche distrazione difensiva, che ha permesso al Torri di accorciare con un parziale di 4-0. Negli ultimi 15 minuti, però, i ragazzi hanno ritrovato ritmo e concentrazione, consolidando il vantaggio e chiudendo con un risultato convincente di 45-31.

🔹 𝗨𝟭8: Paese 35 - 31 Sacer Jolly
Partita impegnativa per l’U18 in trasferta contro un avversario fisicamente molto forte. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso con un leggero svantaggio, i ragazzi hanno mantenuto alta l’intensità. Nella ripresa, alcuni errori in attacco e un break decisivo degli avversari hanno permesso al Paese di allungare. Nonostante tutto, la squadra ha continuato a lottare fino alla fine, restando sempre in partita e dimostrando grande carattere.

🔹 𝗨𝟭6: #BancadiUdine Jolly 29 - 46 Paese
Una partita che offre spunti importanti su cui lavorare per crescere e migliorare. Nonostante la difficoltà del match, i ragazzi hanno mostrato segnali incoraggianti e una base su cui costruire per il futuro.

🔹 𝗨𝟭4: Jolly 35 - 22 Ponte di Piave
Vittoria netta e meritata per i giovanissimi dell’U14, che hanno condotto il match fin dall’inizio. Il largo vantaggio ha permesso di dare spazio a tutti i convocati, con grande soddisfazione per Matteo e Mattia, che hanno fatto il loro debutto ufficiale in campo. Una bella giornata di sport per chiudere il weekend con il sorriso.

💪 Grazie a tutti per il supporto, in casa e fuori!

SEMPRE FORZA JOLLY! 💚

📸 (in foto, l'U18)

#ForzaJolly #SerieB #Under18 #Under16 #Under14 #Campionato #FIGH #Pallamano #Handball

www.facebook.com/photo.php