Nuove foto aggiunte

💚 Si conclude il terzo weekend di Marzo 🤾‍♂️

🔹 Serie B: Camisano 25 - 26 @asem.srl Jolly
🎙"Partita di sofferenza e orgoglio per la Jolly, che conquista una vittoria fondamentale nello scontro diretto per il secondo posto in classifica.

Nonostante le numerose assenze per infortuni e malattie, la squadra è riuscita a imporsi grazie al contributo degli Under 18 (Cristian Antonutti, Laurence Mansutti, Pietro Piccini e Tommaso Gobbo) e a una solida difesa. Dopo un buon avvio, la Jolly mantiene il vantaggio per tutto il primo tempo, chiuso sul 12-14. Nella ripresa, allunga fino al +4, ma il Camisano sfrutta due esclusioni per riportarsi in parità sul 19-19.

Nel finale, la Jolly ha difeso con grinta, trascinata dalle parate decisive di Filippo Plazzotta, che ha neutralizzato due rigori e diverse conclusioni avversarie. Il match si chiude sul 25-26, premiando una squadra che ha giocato con cuore e determinazione. Da segnalare i 5 gol su 7 tiri di Gabriele Tudini dall’ala sinistra e la freddezza di Capitan Federico Copetti, autore di rigori decisivi."🎙

📅 Prossimo appuntamento: sabato 22 marzo, in casa contro Oderzo alle 19:00.

🔹 U18: @sacercarrellielevatori Jolly 22 - 31 Cellini Padova
🎙"Gara difficile per l'U18, che parte bene con un parziale di 3-0, ma poi subisce il ritorno del Cellini Padova, che impone il proprio gioco e chiude il primo tempo sul 11-17.

Nella ripresa, i ragazzi hanno provato più volte ad accorciare le distanze, ma senza riuscire a completare la rimonta. Il match termina sul 22-31, con la Jolly che dovrà lavorare per migliorare in vista delle prossime sfide delle Final Six."🎙

🔹 U14: La partita contro Oriago di settimana scorsa è stata riprogrammata per giovedì 20 marzo alle 17:00.

💪 Avanti con impegno e determinazione!

SEMPRE FORZA JOLLY! 💚

#ForzaJolly #ASEM #Sacer #BancadiUdine #SerieB #Under18 #Under14 #Campionato #FIGH #Pallamano #Handball

www.facebook.com/photo.php