💚 Weekend di gare concluso! 🤾♂️
🔹 Serie B: Povegliano 23 – 35 @asem.srl Jolly
🎙"Partita a senso unico per la Jolly in trasferta a Vigasio contro il Balladoro Povegliano, fanalino di coda del campionato.
I ragazzi di coach Alejandro Vertullo partono con grande concentrazione e determinazione, imponendo fin da subito il proprio ritmo. Dopo appena 10 minuti il parziale è 0-6, segno di una difesa solida e di un attacco efficace, che porta il risultato sul 6-19 alla fine del primo tempo.
Nella ripresa spazio a tutta la rosa, con ampie rotazioni e l’ingresso in campo di tutti gli Under 18 convocati. Nonostante qualche errore di troppo in fase realizzativa, la squadra resta sempre in controllo e chiude il match sul 23-35.
Da sottolineare la prova corale del gruppo, con tutti i giocatori andati a segno. Un bel segnale in vista del rush finale di stagione."🎙
🔹 U18: Cellini Padova 38 – 28 @sacercarrellielevatori Jolly
🎙"Jolly sconfitta in trasferta da un Cellini Padova ben organizzato e concreto.
La Jolly tiene il passo per buona parte del primo tempo, restando in partita con uno svantaggio contenuto. Negli ultimi minuti della prima frazione, però, i padroni di casa alzano l’intensità e chiudono con un allungo decisivo.
Nella ripresa il copione non cambia, tanti gol da entrambe le parti e il risultato finale di 38 - 28 per il Cellini.
Nonostante il passivo, buona prova di carattere in un confronto che evidenzia su cosa lavorare in vista della prossime sfida."🎙
🔹 U14: Jolly 16 – 36 Paese
🎙"Settimana intensa per l’U14, impegnata in due partite in soli tre giorni.
Nel recupero infrasettimanale contro Ponte di Piave, i ragazzi della Jolly si impongono con autorità, chiudendo già il primo tempo sull’8-15 e gestendo con rotazioni ampie fino al 19-33 finale. Buoni segnali da tutta la squadra, con progressi visibili anche da parte dei più giovani.
Sfida decisamente più impegnativa quella del weekend contro la capolista Paese, ancora imbattuta. Gli ospiti partono forte e indirizzano la gara fin dai primi minuti: il primo tempo termina 7-22, lasciando poco spazio alla rimonta.
Nel secondo tempo la Jolly riesce a ritrovare un po’ di ordine, limitando il distacco e chiudendo sul 16-36. Ora testa all’ultima sfida di campionato, in programma contro Musile nel primo weekend di maggio."🎙
💪 Bravi tutti, si continua a lavorare!
SEMPRE FORZA JOLLY! 💚
#ForzaJolly #ASEM #Sacer #BancadiUdine #SerieB #Under18 #Under16 #Under14 #Campionato #FIGH #Pallamano #Handball