Aggiornamento di stato

BATTUTA D’ARRESTO DEGLI UNDER 14 IN CASA CONTRO CELLINI

Sconfitta casalinga degli under 14 della Jolly Hanball Campoformido nell’ultima partita del girone di andata del campionato.
Gara dai due volti che ha visto un primo tempo ben giocato dai ragazzi di Marzia Tavano e Zoppetti Tino e una ripresa sotto tono, durante la quale i giocatori di casa hanno vanificato tutto quello che di buono avevano costruito nella prima frazione di gara.
Il risultato finale premia un meritevole Cellini che ha sempre creduto nei propri mezzi e nella vittoria finale.
Primo compito degli allenatori sarà quello di capire come intervenire per far sì che la squadra riesca finalmente a trovare fiducia in se stessa e i giocatori prendano coscienza dei propri mezzi.
Queste le parole dell’allenatrice: “Sono amareggiata per il risultato finale dell’incontro ma parzialmente soddisfatta perché , a sprazzi, si è visto il lavoro svolto durente le settimane sulle collaborazioni e i movimenti in fase offensiva, lavoro che ora, assolutamente, dovremo integrare con qualità e precisione al tiro.”
Il prossimo incontro si giocherà il 15 febbraio contro il Cus Venezia dove speriamo sinceramente di rivedere la Jolly che ci aveva dato tante soddisfazioni nelle prime giornate di campionato.

A referto: Bassi 4, Braides, Daneluzzi (P), Tudini, Galluà 2, Gasparri, Gosparo 6, Maranzana, Moscattini, Pegoraro 2, Poloni, Scaramella 2, Zanca, Zoppetti S. (P).
Jolly avanti!!!

Old Dragon