Nuove foto aggiunte

SPLENDIDA CONCLUSIONE PER LA STAGIONE
DELLA JOLLY HANDBALL CAMPOFORMIDO


Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione sportiva della Jolly Hanball con la partecipazione al Campus di Catez in Slovenia, organizzato dalla Asd Emmeti Group Handball Mestrino. Ben 22 nostri atleti di varie categorie hanno avuto l'occasione di crescere grazie agli insegnamenti di allenatori di livello internazionale, che li hanno seguiti ed allenati nei 5 giorni di campus. Esperienza molto positiva anche per noi tecnici sia sotto il profilo tecnico/tattico che personale.
Non sono mancati i momenti di svago nel bellissimo impianto termale di Catez, dove i ragazzi si sono divertiti e hanno potuto sfruttare questa occasione, per accrescere ancora di più l'affiatamento come gruppo in previsione degli impegni di campionato della prossima stagione.
Ringraziamo i tecnici presenti al campus Ljiljana, Emir, Nicola e Dean per la loro professionalità, serietà e disponibilità nel farci vivere questa esperienza.
Il bilancio complessivo della Jolly Handball Campoformido, anche quest'anno, può ritenersi positivo: buona l'esperienza degli Under 14 nel campionato di categoria, ottima esperienza formativa per Bernardin D., Celeghin T. e Stroili G. che hanno potuto partecipare a incontri per le selezioni alle nazionali di categoria, buono il lavoro svolto dagli under 12 che, già a Catez hanno fatto valere i loro progressi. Molti i tornei e gli incontri amichevoli che hanno fatto da cornice a tutta la stagione, 2 tornei under 12, 3 tornei scuole primarie (con la partecipazione di quasi 200 piccoli atleti per ogni torneo), il Memorial Gino Nonino con il patrocinio del Comune che ringraziamo e tante amichevoli con amatori e under 16.
L'attività agonistica si prende una pausa per le vacanze ma la programmazione per la prossima stagione entra nel vivo, visto che gli impegni aumenteranno con la partecipazione ai campionati under16, 14 e 12 e continueranno nelle scuole primarie del Comune di Campoformido con ben 45 mini atleti.
Fin da subito la dirigenza e i tecnici si incontreranno per pianificare al meglio il futuro.
In conclusione ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato attivamente per il raggiungimento di questi obiettivi, senza fare nomi per non dimenticare nessuno.

www.facebook.com/156169021201186/photos/a.204...