Aggiornamento di stato

Sabato 2 novembre comincia ufficialmente la stagione della A.S.d Jolly Handball Campoformido con i nostri under 16 impegnati in trasferta in quel di Venezia, partita certamente non facile ma tutti si aspettano una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi! Buono il lavoro svolto in fase di preparazione dal ”nuovo“ allenatore Daniele Orioli, giovane e motivato, un vero toccasana per il mondo della pallamano friulana, che necessita di stimoli e idee di nuova concezione per continuare a crescere. Molti i volti nuovi anche tra gli atleti, oltre allo zoccolo duro composto dai soliti Bernardin, Boscolo, Bressan, Celeghin, Collauto, Ferrari, Rosso, Stroili, Tosolini, Zoppetti, di ottima prospettiva i nuovi innesti Abriola, Zanelli e Martini !!!
La società, nella figura della presidente Marzia Tavano, commenta positivamente l'innesto di tutti i nuovi arrivati e sottolinea quanto importante sia il lavoro svolto da Claudia Dodorico nell' ambito delle scuole elementari e medie della provincia, ottima promozione per la nostra disciplina sportiva.

Il sabato successivo ci sarà il debutto anche degli under 14 a Oderzo guidati in panchina da Marzia Tavano e da Zoppetti “Tino” (uomo tutto fare all'interno della società), anche da parte di questi ragazzi ci si aspetta buone prestazioni nel corso di tutta la stagione visto la qualità dei più esperti Benassutti, Copetti, Gennaro, Romanutti e Vidale, chiamati dal tecnico a dare una mano anche nel far crescere i nuovi arrivati sia sotto il profilo tecnico che caratteriale!

Anche per gli under 12 sarà un anno di soddisfazioni sportive visto che saranno impegnati in molti tornei e concentramenti dove potranno finalmente giocare con una certa continuità, confrontandosi con altre realtà e facendo esperienza in prospettiva dell'inserimento nelle categorie superiori.

In conclusione facciamo un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nostri atleti e tecnici per la stagione che si apprestano ad affrontare, ringraziamo fin da ora tutti coloro che si stanno impegnando per far si che il progetto Jolly vada avanti e invitiamo tutti nostri splendidi tifosi a seguire e sostenere le nostre squadre come sempre hanno fatto nel corso di questi anni !!!!!

“Jolly avanti !!!!!!!!”

Old Dragon