Aggiornamento di stato

Prima vittoria stagionale per gli Under 14 di Campoformido, che in trasferta a Padernello, muovono la classifica e danno prova delle loro reali capacità portando a casa un preziosissimo risultato che da morale a tutto l’ ambiente della pallamano in casa Jolly.
Risultato che tutta la società si attendeva per uscire dalla situazione di stallo che si era creata dopo le prime due giornate culminate con altrettante sconfitte, ma con la prestazione odierna tutti speriamo che si sia imboccata la strada giusta per continuare a migliorarci e a crescere in attesa degli impegni futuri.

Partita combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, la Jolly nel corso della gara raggiunge anche un più 6 ma i padroni di casa non mollano fino al termine e riducono lo svantaggio nei minuti finali fino a meno 3, ma al suono della sirena il tabellone da ragione alla compagine friulana.
Complessivamente ottima prova di tutti gli atleti schierati dall’allenatrice Tavano, bene capitan Benassutti che a fine partita avrà uno score personale di 13 gol, ottime conferme da parte di Copetti, Romanutti, Vidale e il sempre più affidabile Bassi che sta continuando a crescere gara dopo gara.
Da segnalare anche il primo gol stagionale per Fasano, che nel ruolo di pivot, si sta ritagliando un importante spazio permettendo a Gennaro di rifiatare nel corso delle partite Minutaggio importante sotto il profilo di esperienza concesso a Poloni, Scaramella, Moscattini e prima convocazione stagionale per Galluà. Solita conferma tra i pali per i fratelli Zoppetti.

Grande soddisfazione tra tecnici, dirigenti e sostenitori (numerosi al seguito) per la buona prestazione di tutta la squadra che ha dimostrato che il lavoro svolto seriamente in palestra durante le settimana da i suoi frutti!
Un grazie a Andrea B e Massimo G per la disponibilità.