Aggiornamento di stato

Gridiron - Jolly Handball Campoformido 11 - 23 “ Avanti così!”

Trasferta sulla carta facile per i ragazzi dell’Under 14 di Campoformido, ma per esperienza personale si sa che sono queste le partite che possono spingerti sull'orlo del baratro, ed è in queste situazioni che esce il carattere e lo spirito di squadra.
Bravi tutti i convocati, tanti minuti concessi a tutti gli atleti a referto per fare esperienza e saggiare il campo con più continuità.

Partita non priva di difficoltà visto l'assenza tra i pali di entrambi i fratelli Zoppetti, comunque ben sostituiti da Plazzotta F, classe 2003, supportato dalla squadra che ha fatto quadrato e tramite i più esperti ha protetto il giovane debuttante.
Partita mai in discussione, buone le scelte tecniche dei giocatori anche se si sono visti troppi errori in fase di conclusione.
Molto buona la prova di Copetti F sempre più leader in campo e negli spogliatoi; unica nota dolente di giornata l'infortunio di Benassutti che si spera recuperabile per la difficile partita di sabato a Campoformido contro Musile.
Debutto positivo in panchina per Copetti Andrea, giovane allenatore che si sta affacciando al mondo della pallamano con il giusto spirito ed entusiasmo.
Tifosi calorosi e scatenati al seguito ripagati dalla buona prestazione di tutta la squadra.
Soddisfatta tutta la dirigenza per l'impegno che tutto il gruppo degli Under 14, dopo un difficile inizio di stagione, sta dimostrando sia ad allenamento che durante le gare.
Jolly Avanti!!!

Old Dragon