Aggiornamento di stato

SABATO TUTTI IN PALESTRA!!

Sabato dalle ore 17 la palestra comunale di Campoformido sarà teatro di due partite di pallamano che vedranno le nostre formazioni impegnate in altrettanti scontri con dirette avversarie nei rispettivi campionati di categoria.
Dalle ore 17 appunto si comincia con gli Under 14 di Capitan Benassutti che dovranno vedersela con i pari età di Musile, di seguito, alle ore 19, giocheranno gli Under 16 che si scontreranno con la squadra dell'Arcobaleno.
La società spera che tutti i tesserati e gli appassionati siano presenti ad entrambi i match tifando e sostenendo i “jollini” che saranno impegnati in due scontri fondamentali ai fini della classifica.
Gli under 14 sono chiamati a confermare ciò che di buono hanno fatto vedere nelle ultime due trasferte culminate con altrettante vittorie, mentre gli Under 16 dovranno dimostrare che dopo le due battute d'arresto con Trieste e Oderzo sono pronti a riprendere il cammino verso i miglioramenti tecnici e caratteriali che sono l'obbiettivo primario richiesto da dirigenza e tecnici!
Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi che sicuramente daranno il massimo per onorare la maglia e che dimostreranno cosa vuol dire appartenere e credere nella nostra società.
Grazie fin da ora a tutti coloro che dagli spalti ci sosterranno e con la loro presenza ci stimoleranno a fare ancora di più per il futuro e per la pallamano friulana.
Jolly Avanti!!!

Old Dragon