Aggiornamento di stato

H. SAN VITO – JOLLY 38 – 10

Una difficile trasferta per la Jolly Handball vista la caratura dell’avversario e viste le varie assenze: costretto al forfait Zanelli che si aggiunge a Stroili e Rosso nelle file degli indisponibili.

Il San Vito impone fin dal primo minuto grande intensità in difesa, una 6-0 che lascia pochi spazi vista la fisicità dei padroni di casa. La Jolly attacca poco convinta e con poca velocità non riuscendo a trovare soluzioni per andare al tiro. La difesa collabora poco, subisce troppi gol e poche volte riesce a fermare gli attacchi avversari.

Onore ai vincitori che giocano una bella pallamano in attacco e difendono aggressivi. La differenza tra le due compagini è ancora evidente ma ci si aspettava qualcosa di più soprattutto dal punto di vista dell’approccio mentale alla partita. Serve più carattere, più cattiveria in campo.

Ottimo impatto per Zoppetti S. (classe 2002) che nega il gol in più di una occasione quando viene chiamato a sostituire il fratello. Buona la prestazione di Abriola, giocatore arrivato quest’anno, ma che ci mette grinta in difesa senza timori reverenziali. Da segnalare anche l’esordio stagionale per Martini Davide.
Un doveroso ringraziamento va al pubblico che ci ha seguito numeroso in questa trasferta.
I campionati saranno fermi fino al nuovo anno per la sosta natalizia, tempo prezioso per allenarsi al meglio e continuare a crescere.

FORZA JOLLY!!!

Zoppetti N. (P), Zoppetti S. (P), Abriola, Benassutti 1, Bernardin 1, Boscolo 2, Bressan, Celeghin 6, Collauto, Copetti, Ferrari, Martini, Tosolini.