Aggiornamento di stato

Per fare chiarezza

Venerdì pomeriggio ci siamo trovati a dover affrontare una situazione poco piacevole visto che siamo venuti a conoscienza che minimo due nostri atleti, regolarmente tesserati e assicurati FIGH con la Jolly Handball, sono stati contattati per prendere parte ad un torneo giovanile di pallamano nel giorno di domenica 19 ottobre.
Niente di male se la richiesta fosse stata inoltrata per vie ufficiali alla nostra società e non direttamente ai genitori dei ragazzi.
Siamo certi che si sia trattato solo di una svista dettata dal “cuore” che, in futuro, non si ripeterà perchè non vogliamo credere che nel mondo della pallamano ci possa essere qualcuno che vuole sfruttare il lavoro degli altri per tirare l’acqua al proprio mulino.
Certi della buona fede delle persone interessate (anche se non è la prima volta che succede) siamo sicuri che tutto si risolverà senza problemi ma, se in futuro dovessero prospettarsi altre situazioni del genere, ci vedremo costretti a procedere secondo le direttive federali come ci è stato consigliato dalla Figh Regionale.
Augurando buon lavoro a tutti coloro che sono impegnati nel mondo della pallamano restiamo a disposizione di chiunque voglia avere con noi un confronto civile e voglia porci qualsiasi domanda.

La dirigenza della Jolly Handball Campoformido