Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

Buona la prima partita ufficiale per la squadra under 14 della Jolly Handball Campoformido che vince nel debutto tra le mura amiche della palestra comunale per 17 a 7 contro i pari età del Cus Venezia.
Ottima la prova da parte di tutto il collettivo, che gioca una buona pallamano in fase offensiva e non molla mai in difesa concedendo poco agli avversari.
Da segnalare l’ottima prova dei debuttanti Bertolini, Croatto, Maranzana (la passata stagione militavano nelle fila amiche del Cus Udine) e Pegoraro che sono scesi in campo con personalità e determinazione dimostrando di essersi già perfettamente inseriti nella squadra.
Conferme da parte dei soliti Bassi, Scaramella, Gosparo, Poloni, Zoppetti, Moscattini, Fasano e dagli ex under 12, ormai cresciuti, Zanca, Braides e Daneluzzi.
Prossimo appuntamento sabato alle ore 18 presso la palestra comunale Jolly – Pallamano Paese.Domenica debutto anche per i nostri Under 16 a Ponte di Piave alle ore 16.

A referto: Bassi (8), Bertolini (4), Braides, Croatto (1), Fasano, Gosparo (1), Maranzana, Pegoraro,Poloni, Scaramella (2), Zanca, Zoppetti (P), Daneluzzi (P), Moscattini (1).

Jolly Avanti!!!

Old Dragon

www.facebook.com/156169021201186/photos/a.204...