Aggiornamento di stato

E' con grande dispiacere che sono giunta alla decisione di rinunciare a giocare a Campoformido tutte le partite casalinghe che ancora ci aspettano dei campionati under 14 e under 16, visto che nonostante il nostro sia uno sport indoor siamo vincolati alle condizioni meteo a causa delle infiltrazioni di acqua piovana dal tetto della nostra palestra.
Purtroppo mi risulta difficile e dispendioso ogni settimana organizzare e ricercare nuovi campi da gioco per garantire il corretto svolgimento delle gare in calendario.
Al più presto a tutti gli atleti e famigliari verrà notificata una nuova mail nella quale saranno resi noti orari e impianti nei quali andremo a giocare le partite casalinghe rimanenti dei nostri campionati.
Essendo noi un'associazione di Campoformido, di fatto e non di nome, visto che la maggior parte dei nostri tesserati è residente nel comune, spero che i lavori di manutenzione della copertura del nostro palazzetto verranno svolti regolarmente a partire da magggio 2015, come garantito più volte dall'attuale amministrazione comunale, perché questa decisione sia solo temporanea e si possa al più presto poter sfruttare al massimo le potenzialità del nostro impianto sempre, fin'ora, sottovalutate.
Tutti gli allenamenti ed eventuali manifestazioni promozionali verranno comunque svolte a Campoformido fino alla fine della stagione sportiva.
Ribadisco che siamo un'associazione di Campoformido e siamo orgogliosi di esserlo proprio per questo vogliamo poter continuare a lavorare sul territorio comunale senza imprevisti per poter far avvicinare ancora molti ragazzi a questo splendido sport e alla Jolly Handball Campoformido.

La presidente
Marzia Tavano