Aggiornamento di stato

Sabato 14 e domenica 15 marzo fine settimana importante per la Jolly Handball Campoformido

Due giorni significativi quelli affrontati dalla nostra società nello scorso week-end, sabato i ragazzi dell’ under 12 (Jolly A) hanno giocato due partite del campionato regionale a Trieste confrontandosi con le due formazioni del capoluogo e riuscendo ad aggiudicarsi un incontro e ben figurando, nonostante la sconfitta anche nel secondo match di giornata, a riprova del buon lavoro che i tecnici Copetti e D’Odorico stanno svolgendo in fase di allenamento.
Domenica 15 marzo è andato in scena, presso la palestra di Campoformido, un torneo organizzato sempre dalla nostra società, dedicato ai più piccoli dove sono scesi in campo oltre 150 ragazzi delle scuole primarie del comune e della provincia .
I giovani atleti si sono confrontati e hanno giocato dando sfogo a tutta la loro voglia di pallamano divertendosi e lottando su ogni pallone dando prova di quanto, questo splendido sport, possa essere facile da imparare per qualsiasi ragazzo.
Alla manifestazione erano presenti anche i “muli ” della pallamano Trieste con una formazione under 10, gli amici sloveni di Sempeter, con una squadra di ragazze, il Cus Udine e tutte le scuole dove il progetto “hanball” continua a concretizzarsi sotto la spinta della Jolly e della stessa società del Cus Udine .
Un doveroso ringraziamento va fatto, per la buona riuscita della giornata, a tutti coloro che si sono messi a disposizione e hanno collaborato dando un preziosissimo aiuto nella gestione logistica della manifestazione.
Un sentito grazie anche all’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore Casasola, e ai ragazzi della protezione civile di Campoformido impeccabili ed efficienti come sempre.
Mentre tutto ciò si svolgeva a Campoformido, Federico, Luca B., Luca R. e Nicolò nostri under 16, stavano prendendo parte a Cassano (VA) ad uno stage per entrare a far parte della rappresentativa Area Nord Italiana.
Complessivamente possiamo dire: “proprio un bel fine settimana”.
Prossimi impegni delle nostre formazioni: sabato 21/03 presso il PalaCus alle ore 15 giocheranno gli under 12 della Jolly B vs Cus Udine, a seguire Jolly A vs Pallamano Trieste B, mentre i nostri under 16 domenica saranno impegnati nella trasferta di Musile.

Jolly Avanti !!!
Old Dragon