Aggiornamento di stato

Coppa FVG under 12:”Doppio impegno per la Jolly a Opicina”

Le nostre due formazioni under 12 sono state impegnate sabato nel campionato regionale di categoria e hanno affrontato la formazione dell’Opicina a Sgonico.

I primi a scendere in campo sono stati i “cuccioli” della Jolly B che pur impegnandosi al massimo nulla hanno potuto contro i “colossi” di casa, che aprofittando dell’evidente disparità fisica, hanno vinto a mani basse l’incontro. Al fischio della sirena il risultato dà ragione ai ragazzi di casa con il risultato di 31 a 9.
Bravissimi tutti i nostri mini atleti per impegno e abnegazione, sicuramente in futuro questa formazione sarà in grado di togliersi tante soddisfazioni.

Altra storia nel secondo match di giornata che ha visto i più esperti giocatori della Jolly A contrapposti sempre ai ragazzi dell’Opicina. I jollini guidati dalla coppia D’Odorico e Copetti danno filo da torcere ai padroni di casa mantenendo le redini dell’incontro per lunghi tratti della partita raggiungendo anche un più 3 nel corso della gara, ma alla fine l’Opicina perviene al pareggio vanificando gli sforzi fatti dai nostri ragazzi per aggiudicarsi la tanto bramata vittoria. La gara si conclude con il risultato di 19 pari.
Ottima la gara disputata da tutti i giocatori di Campoformido che con tecnica e spirito di gruppo sono stati in grado di sopperire alle differenza fisica dovuta alla presenza di qualche fuori quota tra le fila della squadra di casa (cosa risaputa visto gli accordi intercorsi tra le varie società a inizio stagione).

Soddisfacente il cammino che entrambe le nostre compagini stanno portando avanti, facendo esperienza e crescendo gara dopo gara. Ottimo il lavoro che gli allenatori stanno svolgendo per dare futuro e continuità al progetto della nostra società che, come obiettivo, ha una costante crescita tecnica e caratteriale dei nostri atleti, che al momento giusto saranno sicuramente pronti all’inserimento nelle categorie superiori.

Forza Jolly!